Ultimi 2 giorni a manetta per il generale, salite impossibili e vegetazione da paura. In discesa a folle, sembrava di perdere le ruote….ma dopo una discesa, c’è sempre una salita e qui sono molto,molto lunghe. Ore ed ore in prima e seconda, ma il Generale tira dritto con una media di 200km al giorno,
non vediamo l’ora di buttarci nella terra del Laos. Il generale aveva nostalgia di dormire con noi e stanotte ce l’ha fatta.Ieri paesaggi da fiaba, fiume a sinistra e foresta sulla destra, distese infinite di banane e villaggetti di bambù. Siamo a 40 km da Nong Khai tra un oretta speriamo di attraversare il ponte che ci condurrà in Laos e non vediamo l’ora di un pò di avventura.
Per Max: il generale non vuole spegnersi!!!!!!!
Grazie a tutti per il sostegno, anche da parte del Generale!
A presto, Giorgio, Giulia e Generale Lee!
Buongiorno ragazzi,come va?sicuramente alle grande
salite e discese,sono la metafora della vita,la cosa più importante è come si affrontano,la tenacia a voi due non manca di sicuro(scusate a voi tre).Grandi raga alla prossima.
Ciao 3G 🙂
Meno male notizie ottime dal fronte 🙂 , eccolo li ora tutto pimpante a trasportarvi alla grande … keep going … all the best …:)
Ciaoooooooooo
‘3G’! Grande, AncientArt! Uso quel nome anche io adesso. Ciao, 3G! Dopo questo post, posso sentire che state meglio in qualche maniera. Che bello, quelle statue del Buddha. Fanno un grande effeto di calma. Aaaaaah, che serenità! A presto, ragazzi! 🙂
Grandi ragazzi forza ed avanti così.Siete forti tenete alto il nome dell’Italia e soprattutto della Mitica (la vespa).