Al momento stai visualizzando Kamphaeng Phet

Kamphaeng Phet

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Asia
  • Commenti dell'articolo:11 commenti

Il Generale era talmente elettrizzato da questo viaggio che è andato un pò troppo su di giri e si sono rovinati un paio di fili elettrici.
Puntine, condensatore e fili cambiati, qualche martellata, un paio di punti grossi come mele con saldatore a stagno , circa 50 persone tutte intorno a guardare e ogni 30 secondi arrivava qualcuno in vespa.
Infatti i ragazzi del vespa club thailand che abbiamo conosciuto a Bangkok, stanno avvisando altri vespa club lungo il nostro percorso e non facciamo in tempo ad arrivare che già ci accolgono in maniera super ospitale…………………………
Ci sono venuti a prendere, per portarci fuori a cena e c’era uno con la vespa a sidecar ma davanti era fatta a moto, non l’avevo mai vista una cosa del genere, anche con il mitra davanti!
Ora siamo a Kamphaeng Phet e il generale inizia a scaldarsi, Giulia ancora non è in piena forma, una tosse maledetta continua a tormentarla. Nonostante tutto continuiamo ad andare avanti, anche se negli ultimi due giorni abbiamo percorso circa 200 km a 20 allora tra scoppiettii e strattonamenti, è stata una cosa allucinante ci sorpassavano anche le galline,sembrava di essere sopra un martello pneumatico, comunque dopo la diarrea del viaggiatore che ha colpito il generale ora si è ripreso e con 70 km in un paio d’ore si è rimesso alla grande! Digerisce anche l’olio da 1 euro al litro non sintetico e una benzina che non si sa di che colore sia.
Ovunque si sentono preghiere e profumo d’incenso, alberi enormi con le chiome che sembrano i capelli di qualche strega sono qualcosa che mettono pace solo a guardarli.
Con questa immagine stiamo andando a dormire ciao a presto!
Giorgio,Giuliana e General lee
PS:Sarà banale, ma ringraziamo tutti quelli che ci seguono e scrivono messaggi bellissimi e ci mandano anche e-mail con delle parole davvero commeventi e messaggi anche su facebook e scusate se molte volte non riusciamo a rispondere , ma la connessione spesso è molto lenta.
Grazie a tutti!

verso-kamphaeng-phet

Immagine 9 di 9

Questo articolo ha 11 commenti

  1. Giorgio,Giulia e General Lee

    Ciao Nuoro 90 è un vero piacere risentirti, ci mancavi!

  2. paolo59

    foto molto belle anche se la nona sembra di stare in campagna tra montecò e morro.Mi avete conquistato e la sera quando torno a casa prima di salutare mia moglie vado subito a vedere come è andata la vostra giornata,oggi sembra ottima,speriamo che giorgia si rimetta bene e buon prosieguo di viaggio……Buonanotteeeeeeeeeeeeee

  3. vespaet379

    grandissima Vespetta…
    con calma e con un pò di mal di schiena sa portarti dappertutto!!
    dimenticavo, grandissimi anche voi!!!!

  4. dany

    ciao ragazzi.

    Vi ammiro tantissimo per la bella idea e grande avventura che state vivendo……sono anch’io un motociclista ( ma non del vostro livello)e quindi riesco a percepire alcune emozioni che state vivendo in moto.
    Tramite la radio avevo focalizzato alcune info del vostro viaggio e ora vi seguo giorno per giorno……gli intoppi che avete trovato finora fa parte del gioco, ma vedo che siete anche dei buoni meccanici e poi queste cose alla fine renderanno ancora piu’ entusiasmante l’impresa e lo spirito d’avventura.

    Bellissime foto!!

    a presto dany:)

  5. veterinari

    Ciao ragazzi siete mitici vi seguiamo sempre,Giulia prendi un antibiotico ciao

  6. swillo

    O

  7. Paul Babi Dixie Nina

    Cool, dudes! Glad to hear you are enjoying the peacefulness on offer during your journey. Groovy! Thumbs up! Keep on going! Yeah! 🙂

  8. adriano

    ciao raga ho visto che avete avuto dei problemi ma la vespa non ti molla mai adomani

  9. Giorgio,Giulia e General Lee

    x i veterinari, Giulia ha iniziato a prendere gli antibiotici….tranquilli!

  10. adriano

    ei giulia non fare copricci anche tu perche a te non possiamo cambiare le puntine a domani

  11. adri&pam

    Ciao Giorgio, Giulia e Generale Lee!
    Siamo una coppia del Fermano, vi abbiamo conosciuto tramite un servizio del tg3 regione qualche tempo fa e da quel giorno abbiamo sempre seguito le vostre avventure con grande entusiasmo!
    Cmq vi auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per il vostro viaggio, condividiamo le vostre emozioni e ci solleva sapere che esiste un mondo diverso dal nostro che vale la pena di essere esplorato!
    …speriamo che capiterà l’occasione di incontrarci dalle nostre parti voi in sella al vostro Generale Lee e noi con la nostra 50 special rimessa a nuovo! 🙂
    Ciao e buon viaggio!

Lascia un commento