Anche questa volta le cose da dire sono tantissime, troppe, e non ho tempo. Ad una certa ora staccano la connessione. Non ho capito perche’ ma succede sempre cosi. Quindi cerco di sbrigarmi.
Siamo arrivati a Udaipur e domani si procede ancora verso sud.
Il paesaggio sta cambiando e il deserto e la sabbia lascia il posto al verde e agli alberi.
Il Generale mangia anche piu di 350 km al giorno con temperature altissime ma questo non e’ affatto un problema…..tutti e tre adoriamo il caldo. Beviamo piu’ di 10 litri a testa tra acqua, pepsi e succhi vari……
Tutto e’ una favola e bellissimo, ma per strada mi manca la cosa piu’ importante…. La liberta’.
In questo viaggio ancora non l ho assaporata, la cerco, ma non ci posso fare niente, non c’e’!
La maggior parte delle volte e’ veramente dura specialmente se si viaggia lentamente su due ruote e per di piu’ con una donna! Non pensavo fosse vista cosi’ male questa cosa.
Fuori dai punti turistici l’aria cambia in maniera rapida diventando spesso “pericolosa”
Ma le scimmie e gli elefanti incontrati per strada mi dicono di andare avanti…..in questo momento tamburi e cembali suonano fortissimi mischiati alla preghiera che viene urlata dalla torre!!
All’alba verso sud!
A presto e un lampeggio dal Generale!
Complimenti per la bellissima impresa,sicuramente un bel viaggio visto le belle fotografie…ammiro i viaggiatori come voi e sogno anch’io un esperienza così .. In futuro logicamente in Vespa !Bravi vi auguro un buon viaggio in piena libertà col Generale 😉
complimenti ragazzi! il sapore della libertà vera non ha prezzo!
Grazie mille……….
Giorgio, forse non trovi la libertà perchè tu stesso sei diventato “LIBERTA'”, cioè libero di essere “LIBERO” come il gabbiano Jonathan.
Grazie per donarci un pò della vostra meravigliosa avventura in giro per il mondo e a contatto con culture e persone così diverse fra loro ma tutti parte, come tessere di un unico mosaico, di quella straordinaria realtà che è la fraternità universale.
Allora insieme nell’unico cielo stellato che illumina allo stesso modo persone e popoli… avanti tutta!
Un fortissimo abbraccio ricolmo di gratitudine
Pinuccio
la liberta è andando in giro come fate voi!!!
attraverso il tuo scritto mi immedesimo in quei posti bravi ,bravi e ancora bravi!!!!