Ultimo giorno ….
IL Generale è già partito ha messo il rubinetto della misclesa in OFF, e quando va via lui non c’è più motivo per restare, gli ultimi km sono stati abbastanza duri, freddo, vento e pioggia, ma siamo stati anche ospitati da una ragazza Irenn che ci ha contattato per e-mail e ci ha invitato a casa sua, è stata gentilissima con noi, anche se gli siamo piombati in casa di notte.
Anche se duri però, negli ultimi km sembrava di guidare in un quadro, il sud africa è favoloso!!!
Ringrazio questa parte di Africa che ci ha fatto vivere un altro sogno da cui, come per altri viaggi non mi sveglierò mai più, ringrazio la RMS performance parts di cui il generale monta i pezzi di ricambio che ancora una volta si sono dimostrati indistruttibili.
Ringrazio la Kappa moto che ci ha fornito tutto il materiale e il casco per Giulia “che ci hanno dovuto rispedire perché il primo l’ho fatto cadere nel canyon”.
ringrazio anche Salvatore Purpura, amico e chirurgo del Generale “ quando ci mette le mani lui…. Sono sicuro di arrivare alla fine del sogno!
Ringrazio Marco Amato amico e webman ….senza di lui non ci sarebbero stati foto e testi, quando non riuscivo a caricarli, mandavo tutto a lui….
Ringrazio Laura Antinori che tutti i giorni ogni volta che partiamo va a casa nostra per dar da mangiare al cane, cavallo, gatto e papero…
Ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito e scritto e anche chi in qualche modo ha voluto contribuire al sogno ( Barbara, Antonelli, Raffaele Costanzo , il benzinaio di Montecosaro “alto”, Marco Pennesi, ringrazio anche quelli che oltre oceano ci hanno aiutato Christopher Ventre e Tamlyn che ci ha ospitato a casa sua qui a Cape Town appena arrivati e a fine viaggio, Ireen eek , Vincent, Browny, e tanti altri che ci hanno offerto un riparo di cui non sappiamo il nome..
Sono triste perché il viaggio è finito e già mi manca l’infinito spazio della savana, ma per la prima volta sono anche felice di tornare…. Ho un sacco di cose matte per la testa!! “ e poi devo costruire un castello” e poi devo andare in Calabria e sto pensando seriamente di andarci col Generale anche se l’italia è piena di problemi assurdi e per me incomprensibili.
Ogni volta che scappo da qualche parte mi rendo conto di quanta poca libertà abbiamo in italia, libertà negata senza un reale motivo , sembra che qualsiasi cosa voglia fare sia illegale….
Ringrazio la strada e ringrazio lui….il vero re della savana, il numero 1 , la rivelazione di questo viaggio IL FACOCERO! Che continua a dirmi un sacco di cose…..
Buon rientro Giulia & Giorgio, buon rientro Generale,
e per fortuna mi incoraggiate sempre con il vostro essere speciali e forse gli unici sani in un mondo di matti.
Bacio a presto
Ho paura dell’aereo….vado a chiudere le sacche e chissà se ci entra il facocero!
Grazie Barbara….. ma forse siamo gli unici matti! dipende dai punti di vista!
Grazie see you in ITALY!!
Secondo me ci sta il faccero, so che aomunque lo porterai con te.
Matti .. dipende dal punto di vista 🙂
PS per l’aereo bevi un bicchierino o due, hihihihihi
Infatti il facocero ci sta….gli esce solo un po di coda!
Vado all’aereoporto…..ciao ciao
fatemi sapere a che ora siete a fiumicinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che vengo ad accoglierviiiiiii
saremo a fiumicino alle ore 13:00 piu o meno……ora siamo a dubai ciaooo