Niente aerei, niente dogane e niente oceani, questa volta partiamo da casa.
Destinazione Spagna e Portogallo.
Partiremo fine Agosto massimo primi giorni di Settembre.
E’ da un po di tempo che vorrei fare un giro da quelle parti e ora è arrivato il momento. Come sempre non esiste un itinerario , andremo a caso giorno per giorno e non c’è neanche una data precisa ne di partenza ne di ritorno.
Durante il viaggio incontreremo alcuni dei più “pazzi e anarchici” costruttori di moto del momento, di quelli veri, che vivono la strada e la vita sulle due ruote……
In realtà sarebbero Italia,Francia, Spagna e Portogallo, ma sono le ultime due quelle in cui voglio perdermi e che voglio scoprire.
A giorni darò una sistemata al Generale anche se ancora va da Dio, dopo il viaggio in Sud America gli ho cambiato solo il collettore che si era rotto, neanche l’ho lavato, e probabilmente non lo farò , mi piace vederlo sporco e vissuto!
Comunque tra poco più di un mese si torna on the road, l’astinenza inizia a farsi sentire e questi ultimi due giorni A/R a Cortona non mi hanno fatto bene, ora fremo, voglio la strada. Quando eravamo al festival era tutto bellissimo, ma è stato quando siamo ripartiti che ho iniziato a respirare di nuovo!
Per ora un saluto e un super lampeggio dal Generale!
PS: In questi giorni stiamo facendo una cosa fuori di testa, che sarà pronta e on line prima della partenza!
bienvenutto a Portogallo, Giorgio!