Al momento stai visualizzando Si riparte

Si riparte

Stasera voliamo verso Buenos Aires …….

È arrivata un’altra volta la data di un’altra partenza, un altro viaggio, un altro sogno. Alla fine perché lo faccio mi sa che ancora non l’ho capito …. Cerco qualcosa? Scappo da qualcosa con la consapevolezza che i fantasmi sono già li ad aspettarmi? Bo, che casino che ho dentro. Ancora sento il rumore del Generale sull’Himalaya ed è già ora di accenderlo di nuovo in un altro posto e lasciare qualcosa che conosco per qualcosa che non so.

Forse la verità è che non so un cazzo,

ma so che qui intorno a me ci sono un sacco di anime speciali, e a essere sincero ogni volta partire è sempre più dura, però sono anche il motivo per cui torno volentieri. Ci sono attimi in cui grazie a loro riesco a provare qualcosa, quasi come quando sono nel deserto …..

Ora basta con il delirio ….. non so nemmeno cosa sto scrivendo, forse è l’ansia, o la fottuta paura dell’aereo che mi devasta. Mi fa talmente paura che penso seriamente di non partire. Forse questa è l’ultima volta!?!?!?

Bo, intanto vado a farmi un giro in quelle terre e in quei deserti, un bel giretto, perché alla fine non è niente di  più che un giro in posti  già visitati, a piedi o a cavallo in tempi ormai lontani e qualsiasi cosa è stata già fatta da uomini che non avevano la più pallida idea di cosa avrebbero trovato, quelli che avrebbero disegnato per la prima volta il mondo.

Per ora un saluto a tutti e spero di incontrare un altro animale parlante …. quello magari lo scopro  io!!

Un abbraccio  alle anime speciali che non posso nominare tutte perché sono troppe …… Però erano quasi tutte presenti alla cena, ( quindi loro sanno chi sono!!!) Anzi , Marco, Peppe, Linda,Willy,Raffè,Giacomo, Alba, il Grosso,Ale,Laura,Alessia,Piero,Alina,Alessio,Andrea,Frenz,Gemma,Carletti,la Gioconda,Barbagio,Pennesi,Francesca e ….

PS: Giada, visto che sei nelle marce del generale , ci vediamo in Argentina!!!

 

Tra un po’ vado …. Forse, ciao ciao!!

 

Lascia un commento