Al momento stai visualizzando Sento un nuovo cuore battere!

Sento un nuovo cuore battere!

Ciao Rotty, mi manchi e a dirti la verità ancora mi devo riprendere e sicuramente non mi riprenderò mai … eri il mio migliore amico cazzo, come potrei riprendermi? Ormai anche un pezzo di me è andato via per sempre, quel pezzo si è strappato da me prepotentemente e annusando le tue tracce ti ha scovato, lo so , lo sento che ora siete insieme!

“Un cane che lascia un vuoto così grande

Un cane che sarebbe morto per me, per noi, e ci giocavo e ci parlavo, era “solo un cane” il guardiano potente della mia vita e dei miei sogni.”

Oggi c’è un nuovo cuore vicino a noi, è una femmina di 3 mesi, è femmina, così non cercherò te in lei. Sono sicuro che ti sarebbe piaciuta, è piccola ora e sembra calma e vigile, sa il significato della parola no e si mette seduta a comando … lo so , lo so che queste sono sciocchezze per te, lo so che a te non c’era neanche bisogno di dirtele certe cose ma con il tempo capirà, crescerà e imparerà. Prima siamo venuti sulla tua tomba, volevo presentartela e mi è sembrato di sentire la terra tremare, forse era un terremoto o forse eri tu che ci correvi incontro …

Prima o poi ci rivedremo amico mio, su questo non c’è dubbio, questa è l’unica certezza che ho, ma intanto il miracolo della vita continua e io come sempre provo a bere dal suo calice accettando sia il nettare che il suo veleno, del resto tutto è un miracolo …

Si laudato Mio Signore
Per la Morte Corporale
Chè da lei nessun che vive
Può scappare
E beati saran quelli
nella Tua volontà
che Sorella Morte
non gli farà male ..

PS: Rotty , la cucciola si chiama Kali’, ma visto il mio rapporto con l’India ne sto pensando un altro, magari un po’ più desertico tipo Yuma, ti piace? Comunque se ti venisse in mente qualcosa di meglio fammi sapere, ma abbaia piano, non vorrei tu possa causare un altro terremoto …. per ora ti saluto con questa bellissima canzone che penso possa rappresentare questo stupendo viaggio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento