Ready to go

Stiamo per ripartire, tutto pronto ancora non è, ma alla fine non è che serva molto, non ho ancora neanche il fanale posteriore che si è spezzato. Oggi o domani lo prendo, spero!
Mi sento spesso dal lato sbagliato delle cose, di tutte le cose in generale, anche se dovessi morire sono sicuro che andrei a finire nel lato sbagliato. Però mi piace starci, soprattutto se intorno ci sono anime “dannate” che per quanto mi riguarda credo proprio che siano più vicine alla “verità” loro che la maggior parte di quelle “ perbene” …. Spesso il mondo che ho intorno non mi piace, ancora più spesso lo odio proprio o non mi basta, non mi basta neanche quello che faccio, mi sembra di prendere fuoco e non potermi spegnere se non quando riesco a fare quello che amo, o almeno provarci ….
o anche stare con questi pazzi e buttare giù a raffica idee su cose da fare mi fa bene, e sembrerà strano ma i problemi e le angosce che normalmente ho, con loro svaniscono almeno per dieci minuti o il tempo di una canzone … Enrico Tiberi, il ragazzo che canta nel video, sia la musica che le parole le ha scritte lui, non è fantasticamente ROCK? Sono sicuro che presto le sue canzoni bruceranno le casse di tutte le radio!! Andrea Nataloni è il video maker , basta che ti muovi e lui tira fuori un film e senza tante seghe mentali e anche senza la luce giusta … Marco Amato web designer e artista visionario che ha lo spirito perennemente in ebollizione e dipinge quadri da paura, specialmente penso che vada in ebollizione quando ha a che fare con me, anche per inserire questo post ha dovuto mandarmi per la centesima volta la pass del sito perché non la trovavo ….. sorry web man …

Comunque ogni volta che riesco a rimettermi per strada o a scrivere o anche ascoltare musica ( se poi live è da paura) intorno ad un fuoco è come se riuscissi ad alzare il dito medio verso tutto il resto. Intanto … tra qualche giorno,forse 2,3 o 5 non so neanche questo, ci perderemo nella strade di Spagna e Portogallo, in Spagna poi c’è l’unico deserto Europeo, li si che ci voglio andare!
… per tutti quelli che continuano a dirmi:
“ E’ bello quello che fai , ma voglio vedere quando finirai di girare e di scrivere dove lo trovi un lavoro serio!?!?!?”
Intanto vado e … mi godo il volo, prima dello schianto!!

Questo articolo ha 3 commenti

  1. Cerise

    I love so much your video!! YOU have the best job: live your dreams! I will so happy to see you in france. Ciao et see you soon!

  2. Giorgio

    Hi Cerise, thank you and we are happy too you’re always kind ….see you soon in France!!

  3. Maurizio

    Bella la canzone (complimenti all’artista)…come sempre la chitarra e il fuoco si rivelano elementi sinceri e autentici!!
    Comincia anche per noi lettori un’altra avventura è sempre bello leggere i vostri post che trasudano umanità e gioia in quello che fate!!

Lascia un commento