Ci siamo quasi, tra pochissimo pubblicherò il mio nuovo libro sul viaggio in India.
Questa volta ho deciso di fare tutto da solo, senza editore intendo. Non perché il libro sia stato scartato o altro, anzi, proprio per niente. Ho deciso così perché voglio essere ancora più libero di decidere cosa fare e quando farlo, ho deciso così perché almeno per ora il sistema che c’è dietro questo mondo non mi piace per niente, non lo sento mio.
Probabilmente sbaglio facendo questa scelta, molti mi dicono: “ ma sei scemo? Di solito si fanno carte false per farsi pubblicare e tu mandi all’aria tutto?” Si, tutto questo è vero, e ci ho pensato molto, fino allo sfinimento, e un po’ di paura per vari motivi ce l’ho, non posso negarlo, ma da quando ho preso questa decisione sono tornato a respirare. E poi tanto prima o poi dovrò morire no? Quindi intanto, meglio vivere libero, o almeno rischiare il massimo per esserlo.
Se sto sbagliando oppure no, lo scoprirò solamente andando avanti, comunque vada però, so di aver ascoltato l’urlo che mi porto dentro senza rimpianti e senza rimorsi! Probabilmente l’unico sbaglio che potrei fare sarebbe proprio quello di non ascoltarmi.
Comunque, per chi si iscrive alla newsletter nel sito , a breve prima dell’uscita ufficiale manderò qualche brano del nuovo libro, che è molto diverso dagli altri. Qui sono finito totalmente con tutto me stesso, la vespa, le ruote, le sacche e l’anima in un’altra dimensione e probabilmente ancora devo riuscire a venirne fuori, nel bene e nel male …
Un lampeggio e come dice la canzone …. “ Dream now or Nevermore” e buoni sogni matti a tutti!