Ormai ci siamo, manca veramente poco ……..
Tutto mi sembra quasi irreale, quasi non distinguo più la realtà dal sogno, mi passano davanti agli occhi tutti i posti, i visi e gli animali.
Anche se vado a comprare il pane ci metto un po per capire dove sono, non è un modo di dire, è vero, e devo anche pensare se devo guidare a destra o a sinistra o fuori strada.
In questi giorni sto a casa, ma sono tornato col cuore e l’anima in Asia, il secondo sogno dopo l”America, o forse il primo?!?!? Si perchè è grazie alla Cambogia se sono partito per l’America con il Generale per la prima volta. Si, ci sono dentro in pieno, perchè entro il 6 Novembre vedrò fisicamente il mio secondo libro/sogno in cui parlo del fantastico viaggio in Thailandia,Laos e Cambogia.
Che occhi e che posti ci sono da quelle parti , da togliere il fiato e quasi mi fanno venire voglia di morire per vedere se può esistere qualcosa di più bello e gentile!
Il titolo?!?!? Mi è venuto spontaneo ” PARADISO DI POLVERE” Mursia editore
Vedrò finalmente il mio secondo libro e lo vedrò circondato da un’infinità di 2 ruote, quale posto migliore dell’ EICMA 2013 , come sempre al PAD:14 stand RMS !!
Tutto questo per me è fuori di testa, e penso spesso al fatto che se non fossi andato a prendermi i miei sogni, se avessi dato retta a tutti i no e a tutti i problemi , tutto questo non sarebbe MAI esistito…
Tra poco pubblicherò anche la copertina….. A presto e un lampeggio!!!
PS: Mi sta venendo in mente anche un altro bel posto dove potermi perdere per un po…….. go,go,go,go
Pingback: Paradiso di polvere: una vespa e una impresa | macsbene.itmacsbene.it