Il generale e’ pronto per il grande salto!
Ora simo a circa 1500 metri di altezza e oggi per tutto il giorno abbiamo guidato tra le nuvole………un freddo pazzesco, ma come sempre paesaggi da fiaba.
Per tornare al caldo, abbiamo 2 possibilita’: o tornare indietro rifacendo tutta la strada, o percorrere circa 250 km di strerrato tra montagne di piu’ di 2500metri e poi giungla, strade di sabbia e roccie.
Ci dicono che e’ dura da percorrere con moto da cross e ci vogliono piu’ di 10 ore e che con ( questa) e’ impossibile, loro hanno problemi con le moto……..
Ma al Generale piacciono le sfide e poi non sappiamo quanto ci impiegheremo , sicuramente non 10 ore, non ci sono guest house o motel, solo piccoli villaggi, percio’ speriamo che qualcuno ci ospiti nella sua palafitta, altrimenti………….non si sa!
Quindi per i prossimi giorni, se non ci sentite siamo off road, pero’ se passano piu’ di 4 giorni forse e’ meglio se vi preoccupate e ci venite a prendere, e’ facile!
A presto…speriamo
da quello che dici non sò se siete più pazzi o incoscienti ma che spirito di avventura raga,sono però sicuro che tutto andrà bene e che nei prossimi giorni ne avrete di belle da raccontare.
“E facile!”. Cazzarola, raggazi! 🙂 Dai, per me, se pensate che non avete problemi per trovare qualcosa per riempire lo stomaco e un posto abbastanza sicuro per dormire, dovete andare avanti! Avanti, ragazzi! Ma quanto facile per me, dire un cosa da genere. Appena l’ho mangiato un piatto di scampi con un bicchiere di prosecco senza fondo. Pero, sicuramente, non devo dirvi che la più grande è la sfida, la più grande è il premio! “Avanti”, vi dico! Avanti! 😉
forza ragazzi! siete tosti!Il generale non vi tradirà……
non sono mai stato invidioso di nessuno ma di voi e di quello che state facendo siii
forza che ce la fate
state attenti,nn abbiamo parole in bocca al lupo ciao
dai cazzo non mollate quante ne avete gia’passate? quindi forza forza forza !!!
andare avanti è facoltativo tornare a casa è obbligatorio.dove siete finiti?se ci siete battete un colpo ciaoooooo