IL GENERALE LEE E’ TORNATO!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Route 66
  • Commenti dell'articolo:1 commento

Finalmente dopo  più di un mese da quando ci siamo lasciati a LOs Angeles il generale è tornato. Quando lo abbiamo tirato fuori dalla cassa, era  tutto intatto ma incazzato………gli avevamo detto una settimana !!!  Giusto per farlo stare tranquillo!  Soffre di claustrofobia e specialmente dopo quelle immense distese ……

Aveva una sete della miseria e ha subito voluto 3 litri di miscela che si è bevuto tutto d’un fiato!   E come al solito ha iniziato subito a cantare  voleva sgranchirzi le ruote e siamo andati in giro per le vie non deserte e non infinite, anche se non aveva ancora revisi e assicur….., Le emozioni non erano le stesse, proprio per niente e così appena arrivato a casa ha iniziato a fissare un punto della casa, erano due ore che era fisso, mi avvicino e mi accorgo che stava fissando il mappamondo!  Con la luce del fanale illumina l’Asia e una lacrima  scende sulla plastica consumata!!!!

Questo articolo ha un commento

  1. Sagripanti Barbara

    sono contenta che il generale è tornato, sicuramente avrà sentito la vostra mancanza. ed anche l’ asia sarà molto interessante. fateci sognare di nuovo.
    barbara

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.