Finalmente dopo più di un mese da quando ci siamo lasciati a LOs Angeles il generale è tornato. Quando lo abbiamo tirato fuori dalla cassa, era tutto intatto ma incazzato………gli avevamo detto una settimana !!! Giusto per farlo stare tranquillo! Soffre di claustrofobia e specialmente dopo quelle immense distese ……
Aveva una sete della miseria e ha subito voluto 3 litri di miscela che si è bevuto tutto d’un fiato! E come al solito ha iniziato subito a cantare voleva sgranchirzi le ruote e siamo andati in giro per le vie non deserte e non infinite, anche se non aveva ancora revisi e assicur….., Le emozioni non erano le stesse, proprio per niente e così appena arrivato a casa ha iniziato a fissare un punto della casa, erano due ore che era fisso, mi avvicino e mi accorgo che stava fissando il mappamondo! Con la luce del fanale illumina l’Asia e una lacrima scende sulla plastica consumata!!!!
sono contenta che il generale è tornato, sicuramente avrà sentito la vostra mancanza. ed anche l’ asia sarà molto interessante. fateci sognare di nuovo.
barbara