Il generale è tornato in strada, sdoganamento riuscito e questa mattina abbiamo lasciato Bangkok con l’odore del riso appena cotto che si mischia a quello dello smog e della carne stesa al sole. Abbiamo lasciato i clacson che suonano all’impazzata e come un tentato suicidio siamo usciti dal labirinto di viottoli che d’un tratto s’infilano in strade a tre corsie!!!!!!!!!
Abbiamo percorso 140km e siamo a Kanchanaburi!
Siamo stati fermati ad un posto di blocco, ma tutto ok, i documenti andavano bene!
La gente è fantastica e anche qui non facciamo in tempo a fermarci lungo la strada, magari solo per una sigaretta, che subito qualcuno si precipita per sapere se ci serve qualcosa, se è tutto ok! Troppo forti!
I grattacieli hanno lasciato posto ad alberi di banana e il fiume ci sta dando la buona notte!
In questo paese tutti ridono e non si riesce a vedere stress nei loro occhi, anche gli uomini che magari sembra che ci guardino rabbiosi, al primo segno di un sorriso o saluto si lasciano andare a un sorriso che gli illumina la faccia fino a tre metri di distanza.
Oppure quando chiediamo un informazione a qualcuno che magari non parla inglese o forse meglio non capisce il nostro, chiama subito qualcun altro e se non lo sa neanche quello ne chiama un altro ancora e spesso siamo circondati da 10 o più persone che tra loro urlano e ridono per riuscire a trovare la soluzione al nostro “problema” che nella maggior parte dei casi resta irrisolto!!
Giorgio, Giulia e General Lee
bravi ragazzi qualcuno che ci fa sognare
Riso, riso, riso! Sicuramente c’e qualcuno li che fa le olive ascolane! No?! Sbaglio? Va be! E sempre meglio provare i piatti locali. Aspettiamo il vostro prossimo post. Vai, ragazzi!
Bravi…..vi seguo tutti i giorni!
Teneteci aggiornati che siamo curiosissimi.
Complimenti e buon proseguimento
Siete semplicemente da ammirare.
Qualcuno direbbe che siete dei matti, a mio avviso siete semplicemente LIBERI.
Abbiamo appena trovato sulla cartina una piccola strada, stiamo andando a vedere com’è
Un saluto a tutti e un ringraziamento a Marco Amato il nostro webman , che ogni volta che gli mando le foto le mette nel sito…….io ancora non ho imparato e qui ci metto una vita!!!
Se stasera arriviamo e se c’è la connessione aggiorneremo il percorso!
PS: per le olive all’ascolana, mi sa che dobbiamo aspettare ancora un bel pò! Comunque Babi appena torniamo dovrai cucinare un bel pò……..tanto ti aiuta Paul!
A presto!
Ciao tesorucci,fate i bravi,quando tornate ci penso io a cucinarvi qlc.intanto metto su un caffe anche per voi!!!!!!smack
bravi,vi sento carichi!!!!!
vi ho sentiti questa mattina su radio deejay e non ho potuto far altro che invidiarvi io non avrei mai avuto il coraggio di fare quello che state facendo voi.Forza ragazzi e fateci vivere questo viaggio insieme a voi.Mitici Paolo59
Per me è un piacere, anzi sbrigatevi ad inviarmi le altre!! 🙂
Dai Dai aspetta che vi raggiungo …..devo solo trovarne una …. di vespa … 🙂 un abbraccio dall ‘Irlanda
Ciaooooooooooo
complimenti e buonviaggio…
un pò di invidia attraversa il mio corpo ed il motore della mia et3!!!
complimenti e buonviaggio…
un pò di invidia attraversa il mio corpo ed il motore della mia et3!!!
http://www.facebook.com/group.php?gid=120710039380
Vi stiamo seguendo, passo passo!!!
Forza!!!
oggi ero alla guida del mio camion ma vi giuro che avrei voluto essere anche io alla guida di una vespa ed essere lì con voi ad ammirare gli splendidi paesaggi che state attraversando.Buon proseguimento e tanetici aggiornati ciao ciao