.Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto o stanno leggendo il mio libro…. volevo ringraziarli soprattutto perchè mi arrivano messaggi da pelle d’oca con parole e complimenti veramente troppo belli! Mi lasciano senza parole…. io …ci provo a rispondere, ma alla fine riesco a dire poco rispetto ai loro messaggi. La maggior parte mi arrivano in privato e forse è meglio che sia così, perchè sono veramente intimi e personali…… Nel mio sito c’è una pagina dedicata al libro che ho aperto tardi rispetto alla sua uscita proprio per mettere solo alcuni dei bellissimi commenti….. Comunque forse ci sto provando ancora , ma alla fine un semplice ma immenso e sentito GRAZIE è l’unica parola che mi esce spontanea! Speriamo di vederci un giorno o l’altro e magari nel modo più bello….. per strada e in modo casuale, poi che sia in vespa, in moto o su una cariola poco importa, l’importante è che in quel punto di strada ci si arrivi perchè si vuole e non perchè altri ci abbiano imposto la via….
PS: A proprosito di strada, domattina all’alba si riparte sempre con destinazione SUD, questa volta Puglia per incontrare i ragazzi del Vespa club Putignano…. grazie anche a voi!
A presto…
http://terraeasfalto.it/l’america-in-vespa/
se non funziona il link basta cliccare sulla copertina del libro qui a destra!!
Ciao ragazzi, vi ho appena incrociato sulla ss 16, all’altezza di Bisce
glie. Ero in macchina, spero di non avervi spaventato, volevo solo salutarvi e augurarvi buon viaggio. Ciao!!
Ciao, leggo solo ora il messaggio…. si , si ho capito quando e dove e non ti preoccupare non ci hai spaventato anzi è stato un piacere! Un lampeggio e a rivederci per strada!