E’ finita, anche quest’anno, l’ EICMA ci ha regalato momenti straordinari e incontri fuori di testa…. Ringrazio di cuore tutti quelli che sono venuti da noi per un saluto, alcuni si sono portati anche i libri da casa per avere una dedica… mi avete tolto le parole! Ringrazio anche RMS per l’ospitalità che anche questa volta è stata più che calorosa, e quindi anche tutti i suoi collaboratori, è sempre un piacere stare con voi ragazzi.
Grazie anche alla kappamoto per la parete fotografica dedicata ad un nostro viaggio e per il video della serata che abbiamo fatto quest’estate a Brescia.
Il Generale invece se ne stava li nella sua postazione, toccato e fotografato, e mentre succedeva tutto questo io pensavo a tutta la strada che ha fatto riportandoci sempre a casa sani e salvi, pensavo a come sia strano, l’ho visto da una parte all’altra del globo nelle situazioni più strane e poi qui, lo guardo nel salone più importante del mondo, fermo, immobile sul cavalletto come se niente lo riguardasse ma con una voglia matta di ributtarsi per strada…
I riflettori si spengono, il salone viene svuotato, un po di malinconia arriva sempre ogni volta che qualcosa finisce. Un altro pezzo di vita è andato e non tornerà più, e io, non posso fare altro che continuare a sognare un altra strada da percorrere…
Un abbraccio e un saluto speciale a Ferruccio Amadori, Paolo Patrizi, Giorgia Nobili ed Elia Over, che sono stati veramente troppo gentili e unici!
Un super lampeggio a tutti e spero di rivedermi per strada, il posto più bello del mondo!
Grazie ancora…