Il viaggio in Italia è finito, per fortuna che dall’8 al 13 novembre saremo all’EICMA 2011 ,per 6 giorni ovunque mi girerò vedrò solamente motori,moto,gomme,marmitte,caschi, e sopratutto rivedrò il GENERALE ancora esposto allo stand RMS…… che bello!
Comunque, appena tornati, era sabato 29 gli spedizionieri erano chiusi, poi lunedì festa, martedì festa, mercoledì festa per alcuni e mi sono ritrovato a giovedì con la sorpresa, almeno per me che in Italia se vuoi spedire la vespa con un corriere non si può….servono permessi speciali perchè considerata merce pericolosa. O meglio ci sono alcuni che lo fanno ma mi costeebbe come un mese in viaggio solo per 400km……. penso e ripenso a come fare, sto parlando con un mio amico e lui mi dice:
ti presto la mia macchina!
ma tu hai un opel corsa, non ci entra!
c’è solo un modo per scoprirlo, proviamoci..
Andiamo a casa mia e ci proviamo. Il risultato è che non ci va!
Passa ancora il tempo, penso e ripenso a come poter fare, affittare un furgoncino troppo costoso, penso e ripenso, mi tornano in mente le scene di quando abbiamo provato a caricarla in macchina e vede che la ruota posteriore e il motore danno fastidio. mi immagino la stessa scena senza il motore! Richiamo Piero, lui torna su , ho già tolto il motore, riproviamo e ci va!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera ripartiamo in macchina con l generale un pò smontato, arriveremo domani, scaricheremo il generale io e Giuliana, rimonteremo il motore e lo porteremo nel salone!
Sempre più problemi in questa Italia ……ogni volta che penso a qualcosa, sicuramente qui non si può fare! Piano piano non si può fare più un cazzo, leggi contro leggi, permessi su permessi, e il bello è che non ci capisce un cazzo nessuno. un addetto ti dice si si può, mentre quello dopo dice l’esatto contrario. Sicuramente non potrei neanche caricarla in macchina, ci scommetto!
Dall’8 al 13 novembre stand RMS padiglione 14 a presto!
Povero Generale! Ma sopratutto, povera Italia. Almeno hanno buttato via SB dal suo palazzo tra le nuvole (‘Son of a Bitch’, se vogliamo dare un nome inglese a quella sigla!). Im bocca al lupo per un ritorno tranquillo, ragazzi!