La scarcerazione del generale è avvenuta oggi pomeriggio, abbiamo da poco finito di tirarlo fuori dalla gabbia….non ce la faceva più!
Si è bevuto 4 litri di benzina super rossa come piace a lui e si è riempito gli ingranaggi d”olio, più di un mese a secco, appena fuori le sue prime parole sono state: mi hanno fatto sgonfiare le gomme!
fatto il giro del quartire, solo pochi minuti ma domani mattina si parte verso…..non mi ricordo il nome però dovrebbe essere bello! Sarà bello di sicuro…
a presto a quando avrò collegamento che sicuramente troverò…. e ora un lampeggio anche dal Generale!
In bocca al lupo G&G !
Giò mi confermi che il cielo stellato dell’Africa
è diverso dal nostro, che si vedono altre costellazioni e che in generale di stelle ce ne sono molte di più?
O è una leggenda eh eh eh…
Vai spingo anch’io il Generale…..partiti!!!!
Questa sì che è una bella notizia: come si fa infatti a tenere imprigionato il Generale? Sarebbe come legare il vento… impossibile! Allora adesso rombo di motori e… via! Quanto vorrei essere là dove arriverai e sbracciare con tutte le mie forze così da accogliervi con tutto l’entusiasmo possibile… ma in qualche angolo, anche se non mi vedrai, tu sentimi vicino perchè fortunatamente il cuore non conosce nessun ostacolo, ne barriere, ne confini. Sì, io ci sarò: contaci!
Nell’unico cielo stellato che illumina allo stesso modo persone e popoli… avanti tutta! Ciao!
Ciao ragazzi, ancora un immenso in bocca al lupo e auguri a te giorgio!!! Noi vi aspettiamo e ce penso io a tenere sotto controllo i piedoni del simone!!!
in bocca al lupociao ragazzi