Italia da 2 settimane, aspetto il general lee e tutto sembra strano! Niente è più come prima, ogni volta differente, quello che prima era sicuro ora non lo è piu’ , quello che prima mi piaceva , ora non mi piace più!!
Sento ancora il vento che non ci dava tregua e che ora mi manca, mi manca la strada infinita, lunga, lunga che non finisce mai…. il non sapere dove sarò domani e il giorno dopo ancora e quello dopo ancora e ancora….. ogni secondo la mia mente è sulla strada, sempre, non mi abbandona mai, il sangue mi ribolle nelle vene ma nessuna lacrima.
Una chitarra alta nel cielo sanguina, ad ogni goccia che cade a terra una nota e ad ogni nota un ricordo. Se chiudo gli occhi solo cieli stellati e vento e terra rossa e deserti e montagne e curve e sabbia quando li riapro il ricordo mi distrugge. Sono solo quando sono in compagnia e aspetto con ansia la prossima strada! Non ci posso fare niente, non riesco a pensare o desiderare altro, ci ho provato ma è inutile, tutto e qualsiasi cosa o canzone mi riporta la fuori sulla strada……………
Parole fantastiche… i viaggi arricchiscono sempre, ma poi chiedono il prezzo. La tariffa base prevede almeno un po’ di nostalgia.
Ho percorso, in parte, le stesse vostre strade. Mi emoziono anche solo a rivedere le foto…
Vi invidio pure un po’, tiè. 🙂
Ho vissuto quel viaggio nelle vostre parole.
Non l’ho fatto e non lo farò mai se non grazie a quelli come voi che si sono caricati angosce, paure e timori su una vespina 50 e hanno tirato dritto fino in America per realizzare i sogni propri e di chi come me li realizzerà con i vostri racconti.
Grazie.
ciao giorgio
avevo saputo della tua, anzi vostra meravigliosa avventura ..e mi avete entusiasmato!! Giorgio siccome sono invidioso….vorrei copiarti….però con la “mitica” fiat 500……o meglio con una “famigliola” di una decina di “cinquini”. La mia idea è di arrivare a New York …..per poi arrivare alle “Niagara Falls”….ecc. ecc.
vorrei poterti contattare telefonicamente ….
sono riuscito ad arrivare al tuo sito tramite l’aiuto di “radio linea 1” ai quali ho parlato di un “pazzerellone” di marchigiano che con una vespa ( non sapevo che fosse un cinquantino—-anche io ne possiedo uno) aveva fatto faville negli States.
Comunque….BRAVI….BRAVISSIMI!!!!!!! e tanti tanti tanti complimenti!!!!! ciao silvano
Ciao Silvano, mandami una e-mail che ti rispondo dandoti il numero di telefono……
grazie per i complimenti e a presto!