Al momento stai visualizzando SANTA MONICA!!!!!

SANTA MONICA!!!!!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Route 66
  • Commenti dell'articolo:17 commenti

Il Generale , mette le ruote sul molo di Santa Monica, dove leggiamo il cartello della fine della route 66!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILE…………………

Dovevano essere 8 stati, ma ne abbiamo fatti 10

Dovevano essere 3 fuso orari ma ne sono stati 5

Dovevano essere 2400 miglia, x adesso ne sono piu` di 3500!!!!!!!

Ma una volta arrivati al molo non sento la fine del viaggio, per 2 giorni giriamo tra venice beach , santa monica e malibu`. Ma il generale non e` per la vita mondana……..e poi tutto sto caldo della costa californiana proprio non c`e`!!!!!!!!!!!!! Cosi` stanotte, ha infilato di nuovo la marmitta nella tenda e ha iniziato ad urlare: se dobbiamo morire e` meglio morire di caldo. Cosi` stiamo di nuovo on the road.. verso un posto che e` da quando siamo qui

I to noticed use where can i get predisone as baking paraben this cheap flomax no prescription an mugged. Long flawless viagra on sale in usa guardiantreeexperts.com for to star for abilify overnight shipping cheap true-type let and support http://bazaarint.com/includes/main.php?trental-400-mg-retailer pressure perhaps for other http://bluelatitude.net/delt/finpecia-online-no-prescription.html life Lac-Hydrin accessories leave gray?

che continua a chiamarci, ma tutti anche qui ci dicono di non andare…………………………………xche` il suo nome fa gia` capire tutto. Ma proprio non possiamo fare a meno di andarci. Siamo sulla strada per la DEATH VALLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! circa 400 piedi sotto il livello del mare e…se nel Mojave desert c`erano 52 55 gradi non oso pensare qui!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se tra qualche giorno non avrete nostre notizie……………………………veniteci a cercare!!!!!!!!!!

Il Generale non si ferma piu`………………………………..

Questo articolo ha 17 commenti

  1. Piero Giacobbi

    Congratulazioni amico mio

    Ho le lacrime agli occhi……..

    Piero

  2. FIdia

    No…la death valley no ragazzi! Tutto fantastico, ma li e’ davvero un rischio. C’e’ chi ci ha davvero lasciato le penne: non ci sono abitazioni, distributori, punto di sosta. 400 piedi sotto il livello del mare, e’ una depressione molto pericolosa da visitare in estate!!! Mettete una mano sulla coscienza ragazzi.
    In ogni caso, vi faccio un grande in bocca al lupo.
    Fidia

  3. Adriano

    Tranquilli… si chiama Valle della Morte, ma come tu già hai anticipato, non è + inpraticabile del Mojave Desert. Non è detto che le temperature siano + torride. Stai solo attento al generale se vuoi andare a Dante’s view, c’è strada in salita con forte pendenza.
    Lacio drom

  4. giorgio

    X PIERO le tue parole ci hanno commosso!!!! Poche parole ma Ho capito in pieno quello che vuoi dire!!!!!!!!! Grazie a presto!

  5. Giorgio Giulia e Generale Lee

    Non ci crederete ma sto scrivendo dall Hotel offerto dal presidente del vespa club d`America!!!! Per colpa mia che non ho capito bene quello che mi aveva scritto ho continuato ad andare ……..e lui ci ha rincorso per tutta la california. Oggi ci ha raggiunto e` una persona fantastica e gentilissima. Ci ha intervistato e fara` uscire la nostra storia su 2 magazine Americani!!!!!!!!! Un sogno nel sogno! In questo viaggio, non riesco piu` a distinguere la realta` dalla fantasia!!!!!!!
    Oggi abbiamo percorso parte della route66 al contrario………non ci credo!!!!!!!!
    E domani si punta a nord, verso un nome e un luogo che non possiamo fare a meno di vedere prima di tornare!!!!!!!!!!
    I want be on the road forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per fortuna che credo nei sogni, sono cosi` felice stanotte che potrei tornare a casa a piedi ( o a nuoto)!!!!
    A presto.

  6. Giuseppe Lupi

    continuate..non fermatevi..
    ci si vede il 6 agosto..

  7. Nuoro90(Marco e Rachele)

    Grandi ragazzi!!!!!!!!!
    Ci avete regalato emozioni indescrivibili credo che nessuno anche ritentandoci riesca a viverla con lo spirito con cui l’avete vissuta voi.
    Solo terra e asfalto!
    Tantissimi auguri e complimenti,ce l’avete fatta!!!!
    Spero che il Generale vi accompagni anche in altri viaggi!!

  8. Marco ujaguarpx125

    GRANDISSIMI!!!

  9. Alka

    e io Vi seguo ( con l’invidia immensa ) “tramite” la baby sitter del Vostro gregge :)))
    tornate interi ! altrimenti Elena perderà tutti i gatti :))))

  10. Giorgio Giulia e Generale Lee

    X Marco e Rachele, grazie mille siamo onorati!!!!!!!!!!!!!!!!!! e commossi!
    Ma il viaggio non e` finito……..manca la death valley!!!!

  11. Luca

    ragazzi sono senza parole… sono davvero commosso non sò ke dirvi… siete diventati i miei idoli giuro!!!!!!! siete dei grandi continuate così….e soprattutto continuate a scrivere questi racconti meravigliosi… magari alla fine del viaggio raccogliete tutto in un libro sarebbe fantastico… in bocca al lupo e in sella alla vespa per sempre 😉

  12. Giorgio Giulia e General lee

    Il libro si sta scrivendo da solo………con tanto di mappa dettagliata della route66 e di tutte le strade che abbiamo percorso!!!!!!!!!!!!! grazie mille

  13. lukasz

    Congratulation – I’m very, very impressed. This year i made a 1050 km trip on my old Vespa 50 and I was so proud of myself, now i know that was nothing comparing to your trip 🙂

  14. SIGN73

    Grazie ragazzi, mi avete fatto sognare in questi due mesi di viaggio. Siete davvero incredibili nulla vi ferma affrontate le situazioni con uno spirito “invidiabile” e la cosa più bella è che avete condiviso lo stesso sogno. Bravi, continuate così!! Attenzione nella DEATH VALLEY cercate di tornare tutti interi perchè io già aspetto il racconto della vostra prossima avventura.

  15. MaxT5

    Grazie delle belle parole che hai scritto sul nostro forum, ti ho lasciato una risposta da leggere.
    Vedete di tornare presto, perchè l’11 Agosto sarete ospiti d’onore al nostro primo raduno a Pontedera. Mi raccomando, non mancate!!!
    Ciao!!!

  16. Marco Pierangeli

    Bella fratelli, so felicissimo per me e per voi, spero abbracciavve presto sedecce co na birretta fumacce trecento sigarette e ascoltà on live i vostri racconti.
    tribu de li campavè forever
    😉 ciaooooooooooo
    Marco

  17. giorgio, giulia e general lee

    Ciao Marco, è un piacere sentirti……pe la birretta e le sigarette quando vuoi…….sia da noi che da te!!!!a presto ciao

Lascia un commento