Al momento stai visualizzando SECONDO STATO MISSOURI!!!!!!!!!

SECONDO STATO MISSOURI!!!!!!!!!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Route 66
  • Commenti dell'articolo:6 commenti

In Illinois, siamo stati investiti da correnti fredde e vento gelido dall`alaska e temporali, ma per fortuna anche qui abbiamo incontrato persone stupende. Ci siamo fermati in un negozio di moto e scooter italiano per prendere una candela e quando hanno saputo del viaggio che stiamo facendo si sono dati tutti un gran da fare per aiutarci. E visto che c`era un temporale in arrivo il proprietario ci ha detto se volevamo dormire a casa sua. Noi abbiamo detto di si e ci ha portato in macchina in una bellissima casa sul lago e ci ha dato le chiavi. Il giorno dopo partiamo, e` caldissimo e arriviamo in Missouri passiamo per le caverne di Jessie James e arriviamo in un motel poco prima della fine del mondo. Infatti stanotte si e` scatenato un temporale come non ne avevamo mai visti… e` in arrivo una tempesta tropicale che ha portato diversi tornado ad oklaoma city e sembra spostarsi proprio lungo la route66, quindi oggi siamo di nuovo fermi in questa piccola cittadina (Bourbon). Se vedete qualcosa di arancione in volo sui cieli italiani e` il General lee!!!!!!!!!!! E noi che pensavamo di dormire in tenda!!!!!!!!!!!! IMPOSSIBILE per ora!!!!!!
Comunque il Generale e` impeccabile, contro ogni aspettativa, sembra veramente fiero di girare per queste strade!!!!!!!! Tutte le sere dorme in camera con noi!!!!
Ciao a presto

Questo articolo ha 6 commenti

  1. Nuoro90

    Grandissimi! Dai arriverà il bel tempo anche li! Sono sempre più colpito dalla generosità dei nostri amici americani,dico nostri perchè ormai mi sento anche io parte del viaggio grazie alle dettagliatissime descrizioni e finalmente anche alle foto!
    Incredibile quello con la maglietta della MotoGuzzi,almeno questo ci fa sentire orgogliosi ogni tanto del nostro paese. Saluti anche dalla mia ragazza è dalla comunità di Vespaonline.

  2. veterinari

    in america è tutto più grande anche i temporali!!!!!Giulia tieniti forte altrimenti voli via insieme al Generale…
    ciao raga

  3. Giuseppe Lupi

    il generale in camera con voi!?
    eccezionale!!

  4. giorgio e giulia

    Anche oggi si parte sotto l’acqua, ma il generale non si ferma.
    SE VI CAPITA GUARDATE QUESTO FILM “UNA STORIA VERA” parla di un uomo anziano che fa un viaggio in america con un tagliaerba. A noi sembra di essere in quel film. ……..Anche ieri con un temporale ci siamo rifugiati sotto un capannone e la strada scorre lenta sotto le piccole ruote. Oggi siamo a Lebanon 50 miglia da Springfild pero’ quella del missouri,(ce ne sono diverse) e siamo all’ottavo pieno di benzina!!!!!! I soldi sono sempre di meno, di dormire in tenda non se ne parla, praticamente impossibile, ma qualcosa succedera’ ……………………..
    Stanotte per risparmiare abbiamo dormito in una bettola, puzzava di piscio di gatto………….
    Si iniziano a vedere i paesaggi che sognavo,`tipici della route, attraverso piccoli paesi con vecchie case in legno e negozi di roba vecchia. A tratti la strada va dritta con saliscendi troppo forti. Immersi nel verde. ciao

  5. Nuoro90

    Grandissimi sono questi i paesaggi che piacciono anche a me!! Ovviamente film visto e rivisto!!Emozionante

  6. Sara

    Ciao ragazzi,siamo qui da trailler,io Willy,Maya ed Elena.qui e’ tt ok,li? noi non abbiamo niente da raccontarvi,pero’ volevamo farvi sapere che vi stiamo seguendo.
    per qls cosa,scrivete e se avete bisogno di consigli chiamateci

Lascia un commento