Due giorni fantastici a casa di Mike, sempre troppo buono e ospitale con
noi! Il secondo giorno abbiamo fatto un giretto in vespa con Mike e Josh lungo le strade di montagna vicino San Jose. Mike ci ha prestato la sua vespa 250, ma il generale non deve saperlo o si offende e magari la prossima volta si spegne in qualche giungla e non riparte più per dispetto! Ci siamo fermati a mangiare in un tipico ristorante locale, uno di quei posti in cui il tempo sembra essersi fermato………. e forse è proprio così!
Ci voleva un po di strada anche se è durato troppo poco , già non vedo l’ora di ripartire e sicuramente sarà molto presto….. ieri sera vagabondaggio in macchina per le famose strade della città insieme a keith un ragazzo che abbiamo conosciuto qui, troppo forte!
Domani sera alla galleria continuiamo con la mostra alla The Emerald Tablet gallery e dalle ore 20 musica jazz dal vivo.
PS: Mike salutami tanto Aky ( non so se si scrive così , ma fagli 2 carezze da parte mia!
A presto!
grande Gio’ … continua così 😉
ho comprato il tuo libro anche perche ho sentito molto parlare delle tue gesta appena in California spero di andare a trovare i tuoi amici a San Jose(mio figlio ,tuo coetaneo ,lavora li) p.s. sono lambrettista ma una cosa ci accomuna le due ruote d’epoca
ciao Giorgio sono ancor qua a scrivere voglio chiederti un favore mi daresti l indirizzo degli amici di san Jose come ti dicevo nell’altro post appena vado in USA, da mio figlio, mi piacerebbe fare un giro con loro
grazie
mia email
bictoni@gmail.com