Un altro grande, immenso sogno … si torna in America a San Francisco.
Tutto questo grazie alla strada, alle parole e alle anime che continuo ad incontrare per strada o per caso o per destino. Spesso non ci credo neanche io a come sia possibile, però ogni volta che sogno tutto diventa semplicemente reale! Per chi volesse venire, può fare i biglietti “al volo” qui http://www.volo24.it/
San Francisco, mostra fotografica dei viaggi e presentazione del libro “L’America in Vespa” Ugo Mursia editore, alla THE EMERALD TABLET GALLERY dal 7 al 16 Dicembre nel cuore della città. Il libro sarà in parte tradotto dalla più brava del mondo, Giada Diano, non a caso traduttrice di Lawrence Ferlinghetti .
Grazie di cuore Giada, per l’ennesima volta mi lasci senza fiato, incredulo, e anche un po’ impaurito.
Le parti tradotte saranno lette dal poeta laureato di San Francisco Jack Hirschman, una delle voci più arrabbiate d’America e dalla sua compagna e poetessa Agneta Falk.
Volevo ringraziare anche Lapo Guzzini e Della Heywood che ci ospiteranno senza neanche conoscerci nella loro fantastica galleria.
Poi rivedremo anche Mike Bobadilla il presidente del vespa club america che due anni fa è dovuto arrivare fino alle porte del deserto per incontrarci “colpa del mio inglese”
Ringrazio anche la RMS classic e la Kappa moto per essere con noi anche in questo sogno!
Tutto questo è un altro modo per poter ringraziare l’ America e le sue anime, quel posto immenso e potente in cui i miei sogni sono nati. Tornerò nel paese dove le menti e i cuori sembrano spalancati e dove con un mezzo non adatto ho provato cosa significa” volare”, e dove basta allungare la mano per toccare il cielo e tutto il firmamento.
PS: Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto il libro e continuano a mandarmi messaggi e e-mail bellissime! Siete veramente in tanti a scrivere e da oggi nel sito c’è anche una pagina dedicata a “ L’America in Vespa” dove chi vuole può lasciare il suo commento!
A presto e un lampeggio dal Generale!
[Download non trovato]
オメガ 時計 中古