Sto pensando che da quando ho deciso di vivere i sogni e di andarmeli a prendere ovunque essi si trovino e che da quella notte che ci siamo persi nella giungla in cambogia e dalla fantastica route66….. io ancora mi devo svegliare! E sta per arrivare un altro immenso sogno, un altro modo per poter ringraziare tutte le anime e i fantasmi e i deserti incontrati!
Cari Giuliana e Giorgio, è passato un anno da quando, dopo aver letto il Vs libro, ho avuto il piacere di incontrarvi all’EICMA…vi stimo molto, per me siete l’esempio di come essere protagonisti con i propri sogni di quello che io chiamo la leggerezza di vivere.
Dev’essere bellissimo.
Per me, come forse per altra gente, resterà sempre un miraggio…pensiamo serva grande coraggio…ma in realtà è un alibi mascherato dal rammarico di non possederla ne di riuscire ad afferarla nell’unico modo che ne restituisca il vero significato come la semplicità e naturalezza che vi contraddistingue.
Buona strada.
Fabio
Fabio, grazie mille, è veramente bello quello che dici, mi hai tolto le parole…….. proprio domani saremo all’EICMA per sistemare il Generale!
Grazie ancora a presto e spero di incontrarti per strada…. anche il Generale ti manda un lampeggio e augura Buona strada anche a te!