Il Generale è libero ed è tornato a casa……….. così come noi che siamo tornati da un viaggio in Calabria con tappa anche in Campania a Roccaminarda.
In Italia, ma viaggio a tutti gli effetti , mal d’africa? non lo sento ancora ma sento il mal di Calabria, gli incontri e le emozioni sono stati travolgenti mi sono passati sopra come un treno e ancora non riesco ad alzarmi.
I ragazzi del moto club a Paola , Clemente e Raffaele sono stati supercalorosi e
poi …..LIBERAMENTE a Lazzaro è stato da sballo, dovrebbe diventare una festa nazionale, non avrei mai pensato di provare certe cose in Italia…. go , go , go l’Italia è ancora viva, cazzo se è viva, grazie ragazzi per tutto quello che ci avete trasmesso grazie Roberta, Giada, Elisa , Erika, Domenico, Nino , Gabriele e a tutti i vostri parenti …. siete tantissimi e non ricordo tutti i nomi, grazie alle vostre famiglie che ci hanno accolto come se ci conoscessero da sempre, poi ancora su in Campania per il raid vespistico dal tramonto all’alba un grazie anche a Enrico e Rocchino per l’accoglienza e anche qui, un grazie alle vostre famiglie e amici.
Poi ancora Calabria, apertura della mostra di FERLINGHETTI, UN ALTRO TRENO CHE MI INVESTE……..
in tutto il viaggio non sono stato colpito da fulmini o deserti, ma anime e anime e poesia…….
Potrei continuare per ore, ma chiudo urlando un immenso GRAZIEEEEEEE
un saluto anche dal Generale che quando gli ho raccontato tutto è rimasto un po in silenzio e poi mi ha detto:
Ma se è come dici allora il mondo si può cambiare veramente………….
SONO STRA CONTENTO!!!!!!!!!
Bentornato Generale!
Ciao Giorgio! Salutami il Generale divoratore delle strade!
Il Generale ricambia!!