Appena preso e ancora in rodaggio il Generale va a tutto gas……primo giorno 240km e siamo rimasti appesi in mezzo alle montagne a più di 2000 metri d’altezza, bellezza dei posti impressionante più di 100 km di strade di terra e ghiaia, Giulia è dovuta scendere per quanto era ripida la salita e io dovevo frizionare a tutto per riuscire ad andare su. Stavo per fermarmi per un bisogno… rallento , quasi sono fermo ma vedo una sagoma proprio sotto il ciglio della strada, ho pensato no, qui non va bene stanno raccogliendo la frutta, ma quando mi avvicino era un babbuino enorme, più grande della vespa e dopo di lui ne arrivano molti altri, oltre a questi gli
Animali avvistati per ora: bruchi giganti e pelosi, penso si chiamino bruchi rasta, struzzi, due specie a noi sconosciute e i fantastici lemuri……
Dopo il primo giorno altri 250km ma in mezzo alle nuvole e sotto l’acqua, dieci ore d’acqua che però non mi ha fatto fermare, non vedo l’ora di arrivare in Namibia e se tutto va bene dopo domani passeremo il confine.. oggi non riuscivo a mettermi in testa che ero in africa, sembrava di essere in arizona…
Stanotte non ho chiuso occhio, ho un cazzo di dente del giudizio che ogni tanto prova a voler uscire ma non ce la fa…. Non è ora del giudizio ancora, comunque non riuscivo neanche ad inghiottire o ad aprire la bocca, l’ho sempre detto che avere giudizio fa male, poi alla fine ho premuto con le dita ed è esploso tutto, ora va meglio…. Abbiamo dormito su un b&b, da una signora anziana che parlava una lingua sconosciuta, ci ha chiesto se volevamo qualcosa da mangiare, abbiamo risposto si, ma è stata una cosa disgustosa….la cosa più schifosa che abbia mai visto, una specie di sofficino con dentro un liquido marrone scuro di carne con una puzza allucinante, era un mix tra merda, vomito e carne per il cane… stavo per vomitare nel piatto! Quando è venuta a prendere i piatti e il mio era ancora tutto intero e quello di Giulia vivisezionato ho detto che sono allergico a quel tipo di “ carne” sempre se carne era.
Ripartiamo con il sole, montagne nere e rocce, tanta strada dritta, infinitamente dritta, cerco di scrivere tutto ma la connessione e il tempo non me lo permette e sto incasinando un po’ tutto ma più o meno è tutto incasinato anche nella mia mente,, per cui cambierebbe poco.
Poi ieri c’era l’arcobaleno e potevo benissimo vedere dove iniziava, volevo andare a vedere se trovavo qualcosa , oro, pentole o tutte e due ma Giulia mi ha preso per matto, però secondo me sotto gli arcobaleni qualcosa di bello si trova e anche sotto le piante della menta!
Ora vado a dormire, sempre che il giudizio non rompa le palle!
A presto!
X claudio libreria…..ti confermo un cielo da paura diverso dAl nostro.molte piu stelle. Grazie Pinuccio per le belle parole,ti vediamo sbracciare ogni sera quando arriviamo.
Bruchi Rasta….ahahahahahahah……. Bravi, l’avventura è cominciata. Mi raccomando prudenza e occhio vispo.
Buona continuazione….
bellissima la foto in bn col cielo da paura!!!! Bravi!
…tutto fantastico ma attenzione, quel giudizio mi preoccupa un po’, a noi piaci cosi’ 🙂
Buona avventura!!!
Africaaaaaaaa… che spettacolo! l’arcobaleno nasce da un pezzo di cielo sottoterra, è scientificamente provato che alla sua base si trovano le più straordinarie ricchezze, mi aspetto di tutto da voi due 🙂 a sud a sud… vi abbraccio forte… immortalate i lemuriiiiiiii e tutti gli altri abitanti. scrivi che il leggio lo recupero io. baci
Grazie G&G
Forse quella carne era di serpente?
Quel bruco peloso della foto…stava andando ad un concerto!
Per quanto riguarda le stelle…c’è una costellazione a forma di croce che si chiama “croce del sud”.La stella più bassa e più luminosa è “acrux” e indica più o meno il polo sud!