Oggi è il mio compleanno,
mi piace il giorno del mio compleanno, anche se vuol dire che il tempo passa!
Sono dall’altra parte del mondo, anche se forse non esiste l’altra parte del mondo, sono nel mondo e basta.
Ogni anno che passa cerco di scappare il più lontano possibile, prima di partire avevo il cervello bombardato da crisi, crollo economico, lavoro che non c’è, politici corrotti a cui nessuno fa mai niente, interviste assurde dove ognuno sbraita la sua verità come se fosse la verità assoluta, dove alla fine nessuno fa mai niente.
Io non voglio restare ad aspettare davanti una televisione che qualcuno trovi la soluzione, chi può sapere qual è la mia soluzione se non lo so neanche io…….. voglio andare a cercarmela, a prendermela, non voglio aspettare che qualcuno mi aiuti, non esiste quel qualcuno, nessuno di loro farà mai niente per me, per nessuno!
Cercheranno solo altri modi per avere più denaro e più potere, cercheranno solo di controllare e tenermi sotto pressione, per farmi lavorare sempre di più e vivere sempre di meno quindi……alzo semplicemente le mani per poi abbassarle all’altezza del manubrio e dare sempre più gas, l’unico modo che io conosco per vivere alla grande.
Quindi oggi è un bel giorno, perché sto aspettando di dare gas, di dare tutto quello che posso e oggi è un gran giorno perché so che quando tornerò avrò altre anime con cui condividere questo delirio e con cui costruire un castello, oggi è un bel giorno perché ho la certezza che tutto è possibile, oggi è un bel giorno perché la maggior parte dei problemi sono finti, non esistono, appena mi butto in qualche parte scompaiono.
Oggi è un bel giorno perché c’è il sole e perché ho qualcosa da fare….ho da Vivere si, oggi ho da vivere e anche domani e dopodomani e forse la ricchezza più grande è proprio nel non possedere nulla, se non ho nulla, non possono togliermela!
Cazzo oggi è proprio un bel giorno, sono a casa di uno ragazzo che alle 7 di mattina viene da me e mi stringe la mano e mi augura di cuore buon compleanno, ma da dove è uscito, come ci siamo finiti qui? Che figata!
Si , oggi è proprio un gran bel giorno!
Credo che voi siate l’esempio da seguire, noi tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato di essere liberi, liberi come lo siete voi, poi il coraggio e le circostanze hanno frenato i nostri sogni. Non con Voi. Bravi, in bocca al lupo per tutto il bene del mondo. Giuseppe e family.
P.S. Buon compleanno.
sono pienamente d’accordo in tutto quello che dici e ti faccio gli auguri di buon compleanno. un abbraccio.
Tanti Auguri di buona VITA. Per regalo prego la MADRE TERRA di farvi dono di tanta POLVERE ed ASFALTO che a contatto con i vostri corpi di carne e metallo si trasformino in SOGNI e LIBERTA’ , sempre più vicini alla REALTA’
Tanti Auguri, Happy birthday, Joyeux anniversaire !!! Kiff la life in Africa 🙂 !!!!
Grazie mille!! anche con voi mi fumo una sigaretta dal sud del mondo!
Happy birthday Giorgio! Have a great trip!
Hi Mike thank’s we miss you!
In bocca al lupo!
Vi stimo, ed apprezzo il vs modo di vivere ed interpretare la vita…
Ciao
Ciao, Giorgio e Giulia! Buon compleanno, George! Vi auguriamo good luck per questa nuova esperienza. Stiamo pensando di voi!
Un grazie di cuore anche a voi….oggi c’è un sole stupendo!
e tanti auguri!!!!!!!!!!!!! :)))
Grazie Adele…aspettiamo il bacio della buona notte!
Ciao Giorgio,
mi dispiace che solo ora arrivo con grandissima gioia a farti con tutto il cuore i più giganteschi auguri di Buon Compleanno!
In questo periodo infatti sono impegnatissimo nell’offrire il mio piccolo contributo (ma è anche vero che l’oceano è fatto di tante goccie quindi…)affinchè nasca una nuova aurora per la politica.
Proprio ieri sera ho avuto un bellissimo incontro con alcuni giovani rappresentati di differenti partiti e pensando di farti cosa gradita di riporto quanto ho scritto loro e la risposta di due di loro. Non è un commento a quanto tu dici rispetto alla politica ma molto più semplicemente l’esperienza che io sto vivendo.
E’ stato un momento semplicemente fantastico: i volti giovanili dei presenti e la stupenda condivisione che è scaturita fra loro, rappresentanti di differenti partiti, mi hanno infatti fatto sperimentare che un modo nuovo di fare politica non solo è possibile ma che è già in atto.
Un grandissimo GRAZIE a ciascuno di voi dunque per avermi dato la preziosa opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza! Adesso vi auguro di cuore di saper coraggiosamente continuare quanto avete iniziato perché, siatene certi, questo vostro agire trascinerà tanti altri giovani e così contribuirete in modo determinante a far rinascere il Paese stesso. Pinuccio
Grazie a te, per la passione il tempo e l’esempio che dai a noi giovani. A. L.
Grazie a te per la passione che dimostri e per la voglia che hai di darci una mano con umiltà a crescere. E’ bello ed emozionante quando parli di politica e amore .. è proprio così, bisogna essere innamorati della Politica (con la P maiuscola), intesa come servizio per il perseguimento del bene comune. Ci vediamo presto.. grazie ancora! Davide C.
Nell’unico cielo stellato che illumina allo stesso modo persone e popoli… avanti tutta! Siamo con voi. Ciao!
Ubuntu! Grandi.. happy B day